Comunicazione Presidente Fisi Flavio Roda - Ripresa attività Children Cuccioli e Baby

 
Buongiorno,
in relazione a quanto in oggetto si riportano sommariamente le disposizioni federali:
Per quanto riguarda le categorie Children, Cuccioli e Baby è già possibile la ripresa dell'attività fisica individuale e di gruppo, rispettando le norme dello stesso decreto. Nel momento in cui verrà ammessa l'apertura degli impianti, potranno ugualmente fare uso degli stessi, rispettando le indicazioni appena citate riguardo ai gruppi 1 e 2 che si riportano per Vostra comodità:
 
- Gruppo 1: agli atleti che dal 1 febbraio ad oggi hanno presentato una sintomatologia riferibile a Covid (febbre, tosse, dispnea, etc..), si consiglia il rientro alla pratica sportiva a seguito di una nuova visita di idoneità sportiva.
 
- Gruppo 2: gli asintomatici che non hanno presentato dal 1 febbraio ad oggi sintomi riferibili a Covid (febbre, tosse, dispnea, etc..), possono riprendere l'attività sportiva nel pieno rispetto delle regole del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020.

Flavio Roda
Presidente Federale
 

Foto Gallery

APP-myFISI-(3).jpg
banner-circuiti-punteggi-cae.jpg
TESSERA FISI 2020/2021 
Tessera-Fisi-2020-2021_2.jpg
banner-magazine.jpg
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni