2° INCONTRO DEL PROGETTO “A TUTTO SPORT”

Domenica scorsa , 41 bambini delle categorie U8 , U10 e U12 , appartenenti alle sei Società del Fondo, si sono radunati allo Stadio Minelli di Pavullo , ospiti dell'Atletica Fignano ,per il secondo incontro del Progetto multidisciplinare di cui al titolo.

Il precedente incontro , svoltosi in settembre a Frassinoro , era stato indirizzato ad esercizi di motilità generale e propedeutici principalmente per la pratica dello sci di fondo.

Nel corso di questa sessione, i ragazzi assistiti dai tecnici delle rispettive Società coordinati da

Marco e Sandro Sala del CAE e con la consulenza del Tecnico di atletica Tino Venturelli, si sono cimentati con esercizi propedeutici alla pratica dell'atletica leggera con prticolare riferimento a corse e salti.

Al termine della mattinata , i tecnici si sono detti particolarmente soddisfatti dell'applicazione dei miniatleti e dell'entusiasmo con cui sono stati affrontati gli esercizi .

Il CAE ringrazia sentitamente l'Atletica Frignano e la persona di Tino Venturelli per l'ospitalità ,la collaborazione e l'assistenza prestate.

Il consigliere
Enrico Quadri
 

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni