20° Trofeo Olimpic Lama

Conclusa la stagione agonistica regionale del Fondo

Con la disputa del 20° Trofeo Olmpic Lama si è conclusa domenica 24 marzo u.s. la stagione agonistica regionale del fondo . La Squadra Agonistica del CAE sarà impegnata ancora il prossimo fine settimana in quel di Campo Carlomagno (TN) per i Campionati Italiani di Staffetta e di distanza in Tecnca Classica .

Quella appena conclusa è stata una stagione letteralmente salvata dalla neve artificiale . E' stato infatti grazie al prodotto di cannoni e giraffe se non è saltata nemmeno una gara .

Ed quella organizzata dal sodalizio Lamese si è disputata su di un tracciato ancora molto ben innevato dopo che vi si erano svolti i Campionati Italiani U14 .

Anche se il caldo di questi giorni ha allentato la neve rendendo più ardua la fatica degli atleti , tutte le gare si sono svolte regolarmente , con risultati in linea con i pronostici della vigilia .

Qui di seguito i vincitori delle singole categorie fra i quai non figurano i rappresentanti di U12 in quanto impegnato nel Trofeo Giovanissimi organizzato dall'Associazione dei Maestri

di sci ( AMSI ) .

 

U8 F : Gualtieri Chiara ( Piandelagotti ) U8 M : Amidei Francesco ( S.Anna Pelago )

U14 F : Ghiddi Anna Maria ( Pavullese ) U14 M : Orsini Matteo ( Olimpic Lama )

U16 F : Benassi Asia ( S.Anna Pelago ) U16 M : Tazzioli Antonio ( Olimpic Lama )

U18 F : Tazzioli Anna ( Olimpic Lama ) U18 M : Cavalletti Daniel ( Olimpic Lama )

U20 F : Stefani Fabiana ( Piandelagotti ) U20 M : Serafini Luca ( Olimpic Lama )

Sen M : Serafini Andrea ( Olimpic Lama )

Master A F : Marcolini Manuela ( Piandelagotti

Master B M : Crovetti Massimo ( Pavullese )

 

La classifica per società è stata appannaggio dell'Olimpic Lama con 3128 punti su Pol. Pavullese ( 1236) e S.Anna Pelago ( 1227 ).

Il referente
Enrico Quadri

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni