Esibizione Fondartisti Domenica 28 Aprile 2019

UNA SIMPATICA REALTA'

Domenica 28 aprile 2019, nel Teatro di Riolunato , messo gentilmente a disposizione dall'Amministrazione Comunale , avrà luogo la quarta edizione di “FONDARTISTI” , spettacolo d'arte varia organizzato sotto l'egida del Comitato Appennino Emiliano della FISI ( CAE ) . 

Clicca QUI per scaricare la locandina

Fondartisti è nato nel 2016 dalla constatazione che fra i fondisti delle società del CAE , dai più giovani ai più anziani , sono molti quelli che coltivano anche passioni artistiche . Accolto inizialmente con un misto di curiosità e scetticismo , è diventato , oggi , un appuntamento atteso e richiesto , sia dai protagonisti che si esibiranno , che da tutto l'ambiente dello sci di fondo emiliano .

Invece di , od oltre la solita cena o gita al mare , è un modo diverso e divertente di chiudere la stagione agonistica .E' un mezzo nuovo per riunire i giovani atleti e famigliari , in serenità , lontano dalla tensione dei campi di gara , per consolidare le amicizie fra i ragazzi e le collaborazioni fra le diverse società del Comitato . Questo perchè , anche se l'attenzione principale sarà riservata alle esibizioni dei fondartisti , alcune veramente di alto livello , nessuno potrà fare a meno di far cadere i discorsi sull'argomento oggetto della passione sportiva comune : lo sci di fondo .

E la partecipazione allo spettacolo di rappresentanti di tutte le società del CAE è un'ulteriore conferma dello spirito di collaborazione già dimostrato nel corso della stagione agonistica appena conclusa , quando volontari di tutte le società hanno prestato la loro opera , collaborando con gli organizzatori degli eventi agonistici più importanti (Tr. Pinocchio , Campionati Italiani U14 ), meritandosi l'ammirazione ed i complimenti dei rappresentanti di tutti gli altri Comitati presenti .

Lo spettacolo inizierà alle 16 e 30, l'ingresso sarà libero.

Non mancate!

IL CAE CHE VINCE

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni