FONDO – ANNA TAZZIOLI E GIACOMO PETRINI, ATLETI DI INTERESSE NAZIONALE

Anna Tazzioli (U20) e Giacomo Petrini (U18) , componenti la squadra CAE di Fondo ,sono stati inseriti nel gruppo di 13 maschi e 11 femmine cosiderati Atleti di Interesse Nazionale ( AIN ) dalla Direzione Agonistica del Fondo della FISI.

L'importante traguardo è stato raggiunto grazie alle buone prestazioni fornite nel corso dell'ultima stagione agonistica.

Anna Tazzioli, già doppia medaglia di bronzo ai C.I. U14 e U18, appartiene alla Società Olimpic Lama e, studentessa modello da sempre , ha da pochi giorni superato l'esame di maturità presso il Liceo Scientifico Cavazzi Sorbelli di Pavullo con un sonante 100 e lode.

Giacomo Petrini appartiene alla Società G. Sciatori Subiaco (RM), aderente al CAE, ed ha frequentato con successo la terza classe dell'Istituto Tecnico con Indirizzo Economico Aziendale presso lo Ski College di Malles in Val Venosta (BZ).

I due ragazzi, che non sono mai stati fermi durante il lockdown, hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti seguiti dai rispettivi allenatori e sono intenzionati ad impegnarsi al massimo per dimostrare di aver meritato la convocazione e, possibilmente, guadagnarsi un posto in Squadra Giovani.

Enrico Quadri

 

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni