LA GARA DI FONDO A SKIPASS

Un provvidenziale pausa nella piovosa mattinata di domenica 3 novembre ha permesso la disputa della gara di fondo riservata ai bambini delle categorie U8  U10 e U12 ( Baby Sprint, Baby e Cuccioli).
Sulla pista sintetica di circa 200 metri allestita dai tecnici e volontari della Società Olimpic Lama, con la collaborazione e l'assistenza dei tecnici delle altre Società del Comitato si sono cimentati 28 concorrenti suddivisi in quattro squadre miste ( maschi e femmine) di sette elementi ciascuna, assemblate in modo da risultare il più possibile omogenee e competitive fra di loro.
I nomi di Fantasia delle Squadre erano Hallowin, Saette, Turisti e Montanari in città.
Il formato di gara consisteva in una staffetta di sette frazioni da percorrere in tecnica classica col superamento di ostacoli e giravolte. Le fasi comportavano prima le sfide a due, poi le finali per la definizione della graduatoria. Solo per la cronaca hanno vinto le Saette , ma alla fine tutti i 28 miniatleti sono stati gratificati in egual misura con premi in natura.

Enrico Quadri

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni