Raduno a Frassinoro

Su proposta della Direzione Tecnica Fondo del CAE , oltre 40 ragazzi U8 , U10 e U12 appartenenti a tutte le Società del Fondo , assistiti dai loro Tecnici , si sono radunati sulla Pista da Ski-Roll “Tonino Biondini “ di Frassinoro , per una mattinata di divertimento-addestramento .

Il Raduno è stato effettuato in concomitanza con lo stage Tecnico di Aggiornamento Maestri sullo Ski-Roll svolto sotto la Direzione del Responsabile STF Giuseppe Piller.

I giovanissimi si sono cimentati in diversi giochi ed esercizi sia a piedi che sui mezzi a rotelle , propedeutici per diverse discipline sportive e principalmente per lo sci di fondo , specialità nella quale alcuni di loro sono già ben avviati .

I Tecnici ed i Dirigenti presenti hanno grandemente apprezzato l'iniziativa , auspicandone la ripetizione e l'inserimento in un Progetto Multidisciplinare a se stante , finalizzato proprio alle categorie di cui sopra (c.d. Promozionali ) al fine di migliorarne le abilità e le capacità motorie generali , propedeutiche per il successivo avviamento alle diverse discipline sportive.

La Direzione Tecnica Sci di Fondo

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni