RADUNO TECNICO DELLA NAZIONALE PARALIMPICA DI FONDO

 

Dal 12 al 19 luglio ha avuto luogo, presso il Centro Federale di Fondo di Lama Mocogno (MO), il Raduno Tecnico della Nazionale Paralimpica di fondo, che ha riprso gli allenamenti in prospettiva dei prossimi appuntamenti agonistici che culmineranno con i Campionati Mondiali e le Paralimpiadi giapponesi del 2022.

La delegazione, accompagnata dal Delegato FISIP dell'Emilia Romagna Antonio Fenu, e composta dagli atleti Cristian Toninelli e Giuseppe Romele con i Tecnici Paolo Marchetti e Antonello Brao, è stata ospitata presso l'Albergo Villa Clorè, già base della Nazionale di Coppa del Mondo di Fondo nei suoi annuali raduni a Lama Mocogno.

Registi del Raduno sono stati i Tecnici del settore Fondo del FISI - Comitato Appennino Emiliano Sandro e Marco Sala, che hanno messo a disposizione le attrezzature del Centro Federale ed hanno curato tutta la logistica dell'evento . La sera del 16 , presso il teatro all'aperto La Rotonda , ha avuto luogo la serata di benvenuto organizzata dall'Amministrazione Comunale con la presenza del Sindaco di Lama Mocogno Giovanni Battista Pasini , dell'Assesore allo Sport Stefania Benassi e del Referente Fondo del FISI- Comitato Appennino Emiliano Giuseppe Borri nel corso della quale, dopo i saluti di rito, il Tecnico Paolo Marchetti ha illustrato le attività future e le prospettive della Nazionale Paralimpica.

Enrico Quadri

Foto Gallery

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni