Rispettato fino ad oggi il programma del Fondo


I protagonisti regionali del settore fondo (atleti, tecnici, società) hanno finora rispettato in tutto e per tutto il programma messo a punto dalla Direzione Tecnica.
Domenica 8 novembre, infatti, si è svolto il test su skiroll in tecnica libera sul percorso che si snoda da Mocogno a Monte Molino, fra i Comuni di Lama Mocogno e Palagano, che gli atleti dagli U14 agli U20 maschi e femmine avevano già affrontato in data 11 ottobre.
In questa occasione, quasi tutti i partecipanti hanno migliorato i tempi fatti registrare nel test precedente, con grande soddisfazione dei Tecnici Sandro e Marco Sala.
Da giovedì 12 a lunedì 16, la Squadra Regionale, composta da U16, U18 e U20 è stata in Raduno Tecnico che si è svolto in diverse sedi: Stadio Comunale Minelli di Pavullo, Pista di Skiroll Tonino Biondini di Frassinoro, spazi adiacenti la Piscina Comunale di Lama Mocogno, Strada Provinciale
Lama Mocogno- Palagano. I ragazzi e le ragazze si sono impegnati al massimo in tutti gli esercizi loro richiesti dimostrando passione, attaccamento alla disciplina che praticano e voglia di competere.
Dal 24 al 29 novembre è previsto il primo raduno della Squadra Agonistica sulla neve in quel di Livigno (SO). Nelle stesse date, Anna Tazzioli e Giacomo Petrini si aggregheranno alla Squadra Nazionale U18 -U20.
L'augurio di tutti è che la stagione possa iniziare e svolgersi il meglio possibile, pur con tutti i distinguo, le limitazioni e gli adattamenti che imporrà la brutta situazione che stiamo vivendo.

Enrico Quadri
 

Foto Gallery

APP-myFISI-(3).jpg
banner-circuiti-punteggi-cae.jpg
TESSERA FISI 2020/2021 
Tessera-Fisi-2020-2021_2.jpg
banner-magazine.jpg
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni