LUCA ABBATI CONVOCATO NELLA NAZIONALE AZZURRA DI SNOWBOARD 21/22!! 🏂🇮🇹😍

Sono state ufficializzate le squadre di snowboard per la stagione 2021/2022:
Squadre Snowboard Fisi 

Il nostro atleta Luca Abbati, parmigiano classe 2002 e tesserato con il team AltoReno 20.20 snowboard,  è stato inserito nella squadra nazionale “Snowboardcross Giovani”. 🇮🇹🔥

Un risultato fantastico per il nostro Team ed un giusto riconoscimento per Luca che ha dominato la Stagione agonistica, vincendo il titolo di Campione Italiano JR e la Coppa Italia SBX.

Le parole di Luca: “Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo obbiettivo e non vedo l'ora di cominciare questo nuovo percorso che mi aiuterà a crescere e ad affrontare la prossima stagione ancora più carico.
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha supportato fino ad ora, soprattutto il mio allenatore e la mia famiglia che hanno creduto in me in tutti questi anni.”

Le dichiarazioni del Presidente del Team CAE Snow Daniel Bocchi: “È difficile spiegare l’emozione che stiamo provando all’interno della nostra Commissione, personalmente appena il nostro D.T. Andrea Costa ci ha comunicato questa notizia ho provato un mix di estrema gioia, soddisfazione, commozione... è senza dubbio la soddisfazione più grande da quando abbiamo iniziato questa avventura insieme con la creazione della squadra regionale, quando i ragazzi di oggi erano ancora dei bambini. Vedere il coronamento di questo percorso è pura emozione. Non ci sono parole, veramente.

Luca è un atleta fantastico e si merita tutto questo, finalmente la Nazionale per lui è realtà. Viene da diverse Stagioni ad alto livello, nel tempo ha dimostrato una costante crescita tecnico/atletica e quest’anno, nonostante i mille sacrifici dovuti alla situazione di emergenza che stiamo vivendo, ha dominato i suoi pari età, dimostrando di meritare a pieno questa convocazione.

Siamo veramente orgogliosi e fieri di questa bellissima notizia. Lui è la
dimostrazione che il lavoro duro paga, questa nazionale se la merita tutta, insieme alla sua famiglia e al nostro allenatore Zizzi Pier Francesco, per lui un fratello, più che un allenatore, un uomo fondamentale per il raggiungimento di questo grande risultato sportivo.

Siamo fieri di portare un emiliano tra le vette più alte dello snowboard italiano!! Grande Luca, te la meriti tutta questa nazionale! E lasciatemi dire che se la merita anche tutto il FISI CAE Comitato Appennino Emiliano”.

🇮🇹💙🏂

*************
CAE SNOWBOARD
Ufficio Stampa
#TeamCAESnowboard

Grazie ai nostri Partners:
PODHIO
Neon Optic

Foto Gallery

Scarica l'APP MY FISI per guardare le classifiche e vedere il calendario gare!

APP-myFISI-(3).jpg
banner-circuiti-punteggi-cae.jpg
 TESSERA FISI 2021/2022 
Tessera-fisi-2021-2022-(1).png
banner-magazine-2021.jpg
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni