FONDARTISTI 2022

                                    FONDARTISTI 2022  pro  UNICEF - UCRAINA
                                                   
 
Sabato 4 giugno nel Teatro di Riolunato (MO) , messo a disposizione dal Comune , è andata in scena la sesta edizione ( quinta in presenza ) di Fondartisti , lo spettacolo  organizzato dal Vice Presidente del CAE Enrico Quadri , dove si esibiscono i fondisti , praticanti  o ex che , oltre alla passione sportiva , coltivano anche attività  artistiche .
Lo spettacolo è  iniziato con i saluti del Vice Sindaco di Riolunato Lorenzo Checchi  e del Presidente del CAE Giulio Campani .
Notati fra il pubblico il Vice Presidente del CAE Claudio Veltro , i Consiglieri Regionali  Luciano Bellini, Giuseppe Borri e Massimo Pomi , il Presidente Provinciale di Parma Michele Bellino e l'ex Presidente Regionale Mario Stegagno .
L'edizione di quest'anno ha avuto uno scopo altamente umanitario , in quanto l'intero incasso della giornata è stato versato a favore dell'Unicef per i bambini dell'Ucraina .
Lo spettacolo si è articolato su quattordici esibizioni alternate all'estrazione di 15 premi riservati ai soli spettatori presenti . I premi erano tutti uguali e di notevole valore , dove fra capi di abbigliamento sportivo forniti dalla FISI , prodotti alimentari donati dal Salumificio SAP e dal Laboratorio Dolciario La Sorgente , spiccava una confezione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena , fornita dal Consorzio dedicato , etichettata e confezionata appositamente per Fondartisti .
Il livello artistico delle esibizioni è stato particolarmente alto ,in quanto , oltre a artisti già a buon livello , ed alcuni affermati , soprattutto i partecipanti più giovani , hanno continuato a coltivare le loro attività  nel corso dei tre anni trascorsi dall'ultima rappresentazione ed hanno avuto il tempo di migliorare sensibilmente .
Hanno collaborato all'organizzazione il Comune di Lama Mocogno che si è assunto l'onere della SIAE , Stefania Benassi e Rossana Poggioli per la conduzione della Lotteria e Claudio Panari , per la messa in scena e le riprese .
Il pubblico ha apprezzato con entusiasmo ed applausi anche a scena aperta , ma soprattutto con generosità nelle offerte che hanno consentito di soddisfare la finalità della manifestazione .
 
 

Foto Gallery

Scarica l'APP MY FISI per guardare le classifiche e vedere il calendario gare!

APP-myFISI-(3).jpg
banner-circuiti-punteggi-cae.jpg
 TESSERA FISI 2021/2022 
Tessera-fisi-2021-2022-(1).png
banner-magazine-2021.jpg
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni