FONDO - COPPA ITALIA DI FALCADE

           FONDO – SEMPRE  BENE  ANNA  MARIA  GHIDDI  IN  COPPA  ITALIA
 
Si è svolto a Falcade (BL) l'11 e 12 marzo il 2° Trofeo Ernesto Fanti , una due giorni di gare FIS valevoli per la Coppa Italia alle quali hanno partecipato anche atleti di altre nazioni ( USA , Svizzera , Irlanda , Slovenia ) .
Il CAE a partecipato con la sua Squadra Agonistica in formazione ridotta a causa di malattie stagionali ma con la sua “capitana” , Anna Maria Ghiddi , sempre ad alto livello .
Nella giornata di sabato si sono svolte le prove individuali a cronometro in Tecnica Classica-
Fra le U18 la pavullese dell'Olimpic Lama ha ottenuto una brillante sesta piazza .
Discrete le prove dei coetanei dell'Olimpic Lama Francesco Marcolini e Gabriele Frunza 31° e 32°  a meta della classifica maschile , come quelle degli U20 Antonio Tazzioli e Diego Panari ( Olimpic Lama ) ripettivamente 26°e 34°.
Domenica 12 marzo è stata il giorno delle prove di inseguimento in Tecnica Libera .
Anna Maria ha guadagnato una posizione piazzandosi 5a , così come  Antonio Tazzioli e Diego Panari , risaliti rispettivamente rispettivamente al 22° e 28° posto .
Francesco Marcolini e Gabriele Frunza sono scesi di due posizioni ciascuno , 33° e 34° .
 
Anna Maria Ghiddi , grazie alla sua costanza di rendimento , mantiene saldamente la sua 3a posizione nella classifica generale di Coppa Italia .
 
 
 

Foto Gallery

Scarica l'APP MY FISI per guardare le classifiche e vedere il calendario gare!

APP-myFISI-(3).jpg
 TESSERA FISI 2022/2023
copertina.jpg
Scarica il Magazine 2023
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni